In questa pagina vi vogliamo raccontare dove andremo in viaggio per la nostra luna di miele, vogliamo rendervi partecipi dell'avventura che andremo a vivere, condividendo tappe, itinerari e appena possibile le foto! Lasciateci un commento, ne approfitteremo per scherzare e ricevere consigli!

Malpensa

  • Martedì 1 Agosto 2017

Ci aspetta un lungo viaggio nel cielo e nel tempo, viaggeremo per più di 9 ore in aereo e altre 9 ore di fuso orario!

Ore 06:45 si parte! arrivo alle 10:35 Istanbul Ataturk, il tempo di un kebab fatto da qualche compagnia multinazionale in stile McDonald's e alle 13:05 si riparte!
Allacciate i cuscini e alle 16:25 si atterra al San Francisco International.
I 200 minuti più lenti della nostra vita!

San Francisco

  • Martedì 1 Agosto 2017

Pur misurando meno di 130 km quadrati, San Francisco è considerata una delle maggiori città del mondo. Famosa per le grandi case in stile vittoriano, i suoi classici cable car, la sua accettazione del diverso, il bel lungomare e il famoso ponte rosso. Alla “City by the Bay” non manca veramente nulla. La sua cucina di eccellenza va dai ristoranti con stelle Michelin agli incredibili “food truck”, autentiche cucine a quattro ruote, e poi musica sinfonica, danza, teatro e opera di livello mondiale, ma anche infinite possibilità di avventure all’aria aperta: San Francisco emerge giustamente come una delle mete imperdibili nella lista dei desideri di tutti i viaggiatori.

Zuzy siamo finalmente negli States! Qui lo spazio si misura in miglia e il tempo in money, andiamo!

Yosemite National Park

Famoso per le sue cascate vertiginose e le imponenti pareti di granito, questo parco unico per la sua bellezza, inserito nel 1984 tra i siti patrimonio dell’umanità dall’Unesco, è la meta ogni anno di 4 milioni di visitatori. Con un’estensione di 284.899 ettari, simile a quella della Valle d’Aosta, il parco offre bellezze naturali indimenticabili, dalle impressionanti pareti della Yosemite Valley allo splendore alpino di Tuolumne Meadows.

Si affitta una Mustang cabrio a Oakland e si parte per il cuore dei parchi nazionali della California!
186 miglia sperando che non piova e che non ci insegua uno sceriffo.

Death Valley National Park

Death Valley, il più grande parco nazionale degli Stati Uniti, esclusa l’Alaska, è un luogo incredibile e magico. L’area del parco si estende su 1,34 milioni di ettari, con dune di sabbia alte quanto montagne, distese di sale sotto il livello del mare, misteriose rocce sonore e canyon di arenaria colorata. Gli estremi sono la norma: la Valle della Morte è il luogo più caldo e asciutto d’America, con temperature estive che raggiungono i 49 °C e precipitazioni che in media arrivano a 5 cm all’anno. Anche le altezze del parco sono estreme: Badwater Basin, il punto più basso del parco, si trova a 86 metri sotto il livello del mare, mentre Telescope Peak raggiunge 3.368 metri. E allora potete salire in alto, scendere in basso, patire il caldo o soffrire il freddo, sempre ammirando i meravigliosi panorami del deserto. Death Valley non vi deluderà in alcun modo.

Agosto nella Death Valley??
Sei proprio sicura??
Non possiamo perdercela! Andiamo!!!!!

Las Vegas

Las Vegas è nota a tutti per la sua insuperabile offerta di divertimenti. Ovunque si guardi, dalle colossali strutture di accoglienza alla famosa Las Vegas Strip e le abbaglianti luci che illuminano la Fremont Street Experience, si trova un'incredibile varietà di cose da vedere e da fare. Celebrità in primo piano e favolosi spettacoli di varietà, la maggior parte delle sale offre due spettacoli a sera. È ammesso abbigliamento sportivo, anche se è consigliabile vestire in modo più formale per gli spettacoli serali e quelli con cena al tavolo.

Io mi siedo al tavolo di blackjack, e tu zuzy stai qui che mi devi portare fortuna!

Grand Canyon

Il Grand Canyon è un'immensa gola creata dal fiume Colorado nell'Arizona settentrionale. È lungo 446 chilometri circa, profondo fino a 1.857 metri e con una larghezza variabile dai 500 metri ai 29 chilometri. Per la maggior parte è incluso nel parco nazionale del Grand Canyon, uno dei primi parchi nazionali degli Stati Uniti d'America

Metti il cappello, monta a cavallo, partiamo per l'orizzonte come dei cow boy!

Mojave Desert & Joshua Tree National Park

Massi, contrafforti, montagne accidentate, miniere d’oro abbandonate, pianure desertiche con radi alberi dalla strana forma: questo è veramente un luogo insolito. La zona del parco di Joshua Tree, soprannominato “J-Tree” dagli abitanti, si trova a un crocevia ecologico, nel punto d’incontro tra il deserto del Mojave e il deserto del basso Colorado. Il risultato è una flora sorprendente, che comprende l’albero da cui il parco prende il suo nome (una varietà di yucca). Il Joshua Tree National Park ha una bellezza che non muta nell’arco della giornata, fino a quando il tramonto cede il passo alle notti ricche di stelle infinite.

Montiamo una tenda, accendiamo un fuoco e restiamo tutta la notte a guardare le stelle

San Diego

Come se tutto il sole della California non fosse abbastanza, questa città costiera è accarezzata da morbide brezze, ha una luce fantastica e invoglia a godersi un’ottima birra dopo una giornata di divertimento tra le onde. Che decidiate di remare lentamente stando in piedi a Mission Bay o di pagaiare su un kayak nelle grotte marine lungo le idilliche spiagge di La Jolla, di gustare una prelibata granita a Balboa Park o di cenare e ballare fino a notte nell’animatissimo quartiere di Gaslamp, San Diego garantisce sicuro divertimento per tutti.

Trump ci farà varcare il confine per Tijuana? e dal Messico potremo tornare indietro??
Ve lo racconteremo!

Los Angeles

Benvenuti nello splendore delle luci e nel fascino urbano della più grande città della California. Qui, i personaggi più famosi passeggiano realmente sui marciapiedi con un latte macchiato in una mano e il cellulare nell’altra. Spostarsi a Los Angeles può essere un incubo, per via della rete di autostrade che intersecano la città, ma se guidate lungo le strade secondarie potrete scoprire quartieri sorprendenti, musei incredibili e una grande varietà culturale. E quando arriva il tramonto, Los Angeles si anima in modo del tutto nuovo, con club che pullulano di movida al ritmo dell’ultima indie band e folle di starlet alla conquista della prima fila. Troverete terrazze-ristoranti, bar e piscine che attirano clientela, mentre le luci dei fari tagliano il cielo notturno annunciando la prossima prima cinematografica.

La mia zuzy si crede di essere Vivian di Pretty Woman,
Ma ha capito che io non ho mai visto il film?!?!?

Cancún

  • Domenica 15 Agosto 2017

Cancún è una città di circa 628 mila abitanti dello stato di Quintana Roo nel Messico meridionale, affacciata sul Mar dei Caraibi. Rinomata località turistica, sorge nella penisola dello Yucatán e si affaccia sul golfo del Messico.

Dopo un intenso viaggio on the road, è finalmente giunto il momento di rilassarsi un po' in spiaggia
...Caraibi stiamo arrivando!!!

Playa del Carmen

In passato niente più di un piccolo villaggio, oggi Playa del Carmen è una delle località più glamour dei Caraibi messicani. "Playa", come la chiamano i suoi visitatori più assidui e fedeli, si trova nel cuore della Riviera Maya e riunisce i migliori ristoranti, negozi e centri notturni della zona. L'aeroporto si trova a 45 minuti di automobile, mentre la paradisiaca isola di Cozumel dista appena 40 minuti in traghetto. Le sue spiagge sono visitate da turisti di ogni nazionalità. Se cercate qualcosa di più esclusivo, i club privati, sulle spiagge, offrono trattamenti spa, piscine e molto altro. Venite a passeggiare lungo la Quinta Avenida, una deliziosa strada pedonale dove si trovano eccellenti ristoranti e negozi e boutique di alta qualità.

Per questo sole e questo mare non c'è prezzo... tutto il resto è all inclusive
Zuzy fai una siesta pomeridiana che stasera ti porto a ballare

Tulum

In questa località si uniscono storia, cultura e una delle migliori spiagge di tutto il Messico. L'unico sito archeologico che si trova sulla riva del mare, Tulum fu una fortezza maya che visse il suo momento di maggior splendore alla fine del periodo classico (attorno al 1000 d.C.). La più significativa delle sue strutture, detta "El Castillo", si trova sul bordo di una scogliera dalla quale si possono ammirare le acque turchesi del mare. Nella parte sud del sito archeologico troviamo una delle spiagge più tranquille di tutta la riviera senza grandi strutture, ma al contrario bungalow semplici o di lusso in base ai desideri.

Bellezze naturali e culturali si mischiano con Tapas e Mezcal

Chichén Itzá

Chichen Itzá, immensa zona archeologica con una superficie di più di 300 ettari dove sono ben differenziati i due periodi che ha vissuto la storia maya e le cui testimonianze sono plasmate nei differenti stili architettonici: uno puramente Maya e l’altro di influenza Tolteca. la piramide di Kukulkan, il campo da gioco della pelota, il tempio delle mille colonne dei guerrieri, il cenote sacro e l’impressionante osservatorio che ancora oggi segna l’inizio delle stagioni. I cenotes sono formazioni uniche al mondo che oltre ad essere una risorsa naturale di acqua fresca, per i Maya rappresentavano anche l’ingresso all’”inframundo”. I cenotes sono delle piccole lagune rocciose diffuse nella foresta che si sviluppano in grotte sotterranee ricche di acqua; la loro storia e bellezza sono oggi visitabili tramite visite subacquee. Si tratta di un mondo unico da scoprire: l’interno delle grotte è illuminato da torce che rendono visibili tutti i tesori come pesci, fossili, conchiglie, sepolti al suo interno.

Zuzino smettila di decodificare quei simboli Maya!
Parte il pulmino!!!

Malpensa

  • Martedì 22 Agosto 2017

Si torna a casa...
Fine della vacanza, inizio dell'avventura!

Lista nozze

Se non riesci a visualizzare le info clicca su Lista Nozze

Grazie per aver visitato il nostro sito, ci vediamo al matrimonio!!!

30.07.2017